Blender 3.3 LTS Guida Introduttiva

Indice

Capitolo 1 – Primi passi

Capitolo 2 – Modellazione

Capitolo 3 – Eevee

Capitolo 4 – Cycles

Capitolo 5 – Compositing e Node Editor

Capitolo 6 – Animazione

Capitolo 7 – Dinamica Fisica

Appendice


Blender 3.3 LTS Grafica e Animazione 3D
Guida Introduttiva
(la release 3.3 LTS, rilasciata a settembre 2022, verrà supportata fino al 2024)

Autore:
Gabriele Falco
gfalcoct@gmail.com

È possibile discutere degli argomenti di questa guida sul canale #blender-guida del server Discord di Librologica o sulla pagina facebook dedicata a Blender

Copyright © 2022 – Gabriele Falco
Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nomi e marchi citati nel libro sono depositati dalle rispettive case. Tutte le immagini in computer grafica 2D/3D sono opera e proprietà dell’autore escluso ove diversamente indicato.

Immagine di copertina: “L’immortale (scacchi)”
Renderizzata con Blender – Cycles


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