fbpx

Blender 3.6 LTS Guida Introduttiva GRATIS

Indice

Capitolo 1 – Primi passi

Capitolo 2 – Modellazione

Capitolo 3 – Eevee

Capitolo 4 – Cycles

Capitolo 5 – Compositing e Node Editor

Capitolo 6 – Animazione

Capitolo 7 – Dinamica Fisica

Appendice

Argomenti Extra


Blender 3.6 LTS Grafica e Animazione 3D
Guida Introduttiva
(la release 3.6 LTS, rilasciata a settembre 2023, verrà supportata fino al 2025)

Autore:
Gabriele Falco
gfalcoct@gmail.com

È possibile discutere degli argomenti di questa guida sulla pagina facebook dedicata a Blender

Copyright © 2023 – Gabriele Falco
Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nomi e marchi citati nel libro/guida sono depositati dalle rispettive case. Tutte le immagini in computer grafica 2D/3D sono opera e proprietà dell’autore escluso ove diversamente indicato.

Immagine di copertina: “L’immortale (scacchi)”
Renderizzata con Blender – Cycles


Nell’augurarti un divertente e produttivo studio di Blender, ti ricordo che puoi supportare questo progetto in due diversi modi: con una piccola donazione (paypal) oppure acquistando la versione PDF (su lulu.com) impaginata in modo professionale e ottimizzata per la visione su Tablet.  



>Acquista l’ebook (PDF) su lulu.com in piena sicurezza con paypal e carte prepagate<